Aprire un franchising

Aprire Un Franchising Traslochi

Come aprire un franchising Traslochi Punto Net nella Tua Città

Stai pensando di lavorare in proprio? Stai cercando una idea da sviluppare nella Tua Città ?

Traslochi .Net è alla ricerca di giovani dinamici aspiranti imprenditori interessati ad entrare nel mondo del trasloco professionale. Il progetto, che prevede la possibilità di aprire un franchising Traslochi Punto.Net nelle maggiori città  italiane e nei centri con un minimo di 15.000 abitanti, mira all’affiliazione di persone alla ricerca di un posizionamento imprenditoriale nel mondo del lavoro.

Le possibilità  di affiliazione dirigono verso un rapporto di franchising basato su un percorso organizzativo estremamente severo e professionale che prevede una formazione completa e mirata verso un solo obiettivo: la soddisfazione estrema del Cliente finale.

La Società , che persegue l’obiettivo di fornire all’Utente un servizio di altissimo livello qualitativo, si pone, come traguardo, il raggiungimento di una leadership nel settore dei traslochi professionali di civile abitazione.

Nata con questa missione aziendale, Traslochi .Net mira fondamentalmente a diventare punto di riferimento per una Utenza esigente; servizi professionali, limpidezza contrattuale, puntualità  ed efficienza negli impegni. Il Cliente di Traslochi .Net sa di poter contare su una organizzazione di professionisti capace di rispettare fedelmente le sue aspettative ed è per questo che, nella fase di selezione del proprio personale e dei propri partner, la Società , è particolarmente attenta e scrupolosa.

Se sei interessato ad un lavoro particolarmente stimolante e ricco di interessanti gratificazioni economiche e professionali, richiedi informazioni al nostro Ufficio Sviluppo Franchising:

franchising@traslochi.net

Traslochi .Net
Ufficio Sviluppo Franchising
Tel. +390286894030