Traslochi nazionali e internazionali economici: il trasloco in abbinamento a tariffa ridotta

Traslochi In Abbinamento

Una soluzione per i traslochi nazionali e internazionali economici: il Trasloco in Abbinamento a Tariffa Ridotta. Una valida alternativa al trasloco fai da te e ad altre improbabili soluzioni low cost.

In questa pagina cercheremo di spiegare con meticolosità le dinamiche e le particolarità di questo servizio. Obiettivo preminente di questo servizio è concedere al Cliente la possibilità di usufruire di una prestazione di trasporto ed/o di trasloco ad un prezzo estremamente vantaggioso e conveniente fermo restando un alto coefficiente qualitativo e professionale.

Per poter usufruire di questo servizio e beneficiare di una forte riduzione sul prezzo è indispensabile non avere vincoli di date.  E’ necessario, a questo proposito, valutare attentamente se questa tipologia di servizio può interfacciarsi con la Sua specifica esigenza.

Trasloco in abbinamento a tariffa ridotta

Vediamo più da vicino la caratteristica del servizio:  Traslochi .Net è una società specializzata in traslochi nazionali ed internazionali e, per questo motivo,  gestisce un bacino di utenza distribuito su tutto il territorio europeo. Questa peculiarità ci consente di gestire un importante numero di azioni e disporre di un considerevole traffico di unità operative che servono e collegano tutte le città europee.

Da qui una certa abilità ed un forte know-how, da parte nostra, ad abbinare una determinata operazione ad un’altra consentendo una riduzione dei costi e delle spese.  Riduzione che utilizziamo per applicare tariffe più competitive al nostro Cliente.

Facciamo ora un esempio per rendere più chiaro il concetto-base del servizio:  Lei ha necessità di effettuare un trasloco da Roma (traslochi Roma) a Parigi ed ha previsto di procedere alla dislocazione entro il mese di Novembre. Non ha particolari esigenze relativamente al giorno esatto per cui può lasciare a noi la scelta della data.  E’ la condizione-tipo che Le consente di usufruire del SERVIZIO IN ABBINAMENTO A TARIFFA RIDOTTA.

Effettuando la prenotazione, Le sarà assegnato il mese – o il periodo di 30 giorni – da Lei richiesto e, nell’ambito di quel periodo predefinito sarà effettuato il Suo trasloco.

Con un preavviso minimo di 2 o 3 giorni, Le comunicheremo il giorno in cui, una delle nostre unità operative, si recherà presso la Sua abitazione di partenza per procedere alla preparazione ed al carico dei suoi beni.

La Sua disponibilità ad accettare la data che Le verrà assegnata è determinante poiché rappresenta l’elemento decisivo che Le consente di usufruire della tariffa ridotta.

Per approfondire le ulteriori caratteristiche del servizio e per avere maggiori informazioni su quanto costa un trasloco di questo tipo, contatti il nostro Numero Internazionale 0039.0286894030; un nostro funzionario commerciale sarà in grado di illustrarle  ulteriormente il servizio ed identificare, con Lei, la soluzione più adatta e conveniente per il Suo trasloco.