Trasporto scooter e moto

Trasporto Moto

Effettuiamo il trasporto di scooter e moto in tutta Italia e all’estero.

Una particolare attenzione riserviamo al trasporto di scooter e moto di piccola, media e grande cilindrata. Negli anni abbiamo acquisito una forte specializzazione nel trasporto, da una città italiana all’altra o da/per tutta l’europa, di piccoli scooter ed/o ciclomotori di grossa cilindrata. Il nostro servizio di trasporto ha una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri servizi di questo tipo disponibili sul mercato.

Chi affida a Traslochi .Net il trasloco della propria moto sa che può contare su un servizio di grande affidabilità e sicurezza perchè viene utilizzato il sistema “tensione”. La moto viene caricata a bordo dei nostri mezzi con delle rampe e sistemata all’interno con il metodo della messa in tensione attraverso una vera e propria “ragnatela” di cavi e cinghie che consentono alla moto di viaggiare, anche sulle lunghe distanze, evitando il benché minimo contatto con altre moto ed/o altri oggetti presenti a bordo.

Oltre all’assoluta assenza di contatto, la moto acquisisce una tale stabilità che rende il mezzo assolutamente immobile. Per i più “innamorati” della loro moto ovvero per coloro che non rinunciano a portarla anche in vacanza, Traslochi .Net offre il servizio di “Andata e Ritorno”.

Ritiriamo la Vostra moto dalla Vostra città, Ve la consegnamo nel luogo di villeggiatura dove trascorrerete le vacanze e Ve la riportiamo a casa a vacanza finita.  Questo servizio consente, naturalmente, un notevole risparmio sulla tariffa principale.

Chiedete maggiori informazioni e preventivi al nostro Numero Internazionale 0039.0286894030 o utilizzando direttamente il nostro modulo online, in fondo alla pagina.