Note legali

Il sito Traslochi .Net e tutti i documenti in esso contenuti sono di proprietà Europa Logistica Srls Unipersonale.

E’ consentito l’uso del materiale pubblicato in questo sito (testi, sfondi, materiale grafico), al solo scopo di informazione personale.

E’ vietato qualunque uso commerciale, la riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso reti informatiche o qualunque altro sistema di comunicazione, nonché la modifica di qualunque parte del sito stesso.

Il design, la configurazione, il logo, la grafica, l’immagine e il suono nonché gli elementi tutti del sito sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà  di Europa Logistica e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente. In caso di uso, autorizzato da Europa Logistica, deve essere menzionato il diritto di proprietà  intellettuale riservato a Europa Logistica.

Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà  perseguita da Europa Logistica in sede civile e penale. Tutte le notizie contenute nel sito non sono da considerare né possono essere utilizzati quali documenti e/o dichiarazioni ufficiali della Europa Logistica ma mere informazioni orientative. Pertanto, non è garantita l’accuratezza, ne’ la completezza delle suddette informazioni. Tutti i documenti e le informazioni possono essere cambiati da Europa Logistica senza preavviso.

Europa Logistica non si assume alcuna responsabilità  per danni di qualunque tipo (ivi inclusi i danni per lucro cessante, interruzione di attività  commerciale, perdita di informazioni commerciali) che possano derivare a terzi per effetto dell’utilizzazione, anche se autorizzata, di quanto contenuto nel sito, anche qualora Europa Logistica fosse stata a conoscenza di eventuali inesattezze o fosse stata in grado di intervenire per correggerle.